Il Carciofo Romanesco: la nostra specialità
Da oltre 10 anni coltiviamo in proprio oltre 70 ettari di Carciofo Romanesco, nella pianura di Licata, nel Sud caldo della Sicilia.
Grazie al clima mite e temperato riusciamo a produrre durante tutto l'inverno un carciofo di alta qualità esente da danni da gelo.
Grazie ad un calendario di produzione scalare ed esteso possiamo garantire alla nostra clientela una fornitura continuativa che si protrae da Dicembre ad Aprile.
Tutta la produzione è certificata Global Gap.
Il Carciofo a residuo zero
Siamo felici fi presentarvi il carciofo a residuo zero. Il nostro sogno è valorizzare la natura del prodotto che coltiviamo e portarla nella tua dieta, con la sicurezza dell'assenza di residui chimici. Una sfida che abbiamo vinto grazie alle tecnologie e alla certificazione 0% residui, ma soprattutto perchè davvero lo volevamo. Ora puoi gustare il carciofo romanesco Masterfruit e godere di ogni beneficio di questo speciale ortaggio, nella tranquillità del rispetto della natura e del tuo organismo.
I Carciofi Thema, Violetto e Lo Spinoso
Confezionati sfusi o in bouquet, lavorati interi o tagliati in vassoio: i nostri Carciofi riescono a soddisfare le richieste delle maggiori catene di supermercati nazionali ed esteri.
Con la nostra produzione di diversi milioni di capolini commercializzati all'anno, riusciamo a garantire alla nostra clientela continuità e competitività.
Carciofo Romanesco
In 3 minuti di visione riuscirete a capire cosa rappresenta per noi il Carciofo Romanesco.